E’ apparso, anche in modo un po’ inaspettato, un interessante video hands-on del Samsung Galaxy Fold. Per i pochi che non lo sapessero, parliamo dello smartphone con display pieghevole che Samsung ha presentato durante il recente MWC di Barcellona e che sarà disponibile al pre-ordine dal prossimo 26 aprile: le vendite vere e proprie, invece, partiranno dal 3 maggio.
Il filmato lo troverete in basso e, di fatto, conferma pregi e difetti di un device comunque destinato a far tendenza. Certo, si nota (ben visibile) la linea in mezzo al display aperto, mentre lo schermo esterno, quello da 4.6 pollici, non è esattamente bellissimo dal punto di vista estetico.
In compenso, però, la reattività di questo Samsung Galaxy Fold nell’adattarsi alle varie situazioni sembra già ottima e garantisce comunque un’esperienza d’uso senza alcuna mancanza.
Certo, resterà da capire se il gioco vale davvero la candela: Samsung Galaxy Fold sarà venduto nella sua versione base a 2.299 euro, non esattamente bruscolini…