Arrivano nuove voci su quelle che saranno le novità presentate da Apple nel corso della WWDC di giugno, il tradizionale evento dedicato agli sviluppatori: quest’anno, al contrario delle scorse edizioni, potrebbe essere dato molto più risalto alla presentazione di nuovi iDevice.
Tra questi, almeno stando a quanto scrive Bloomberg, ci sarebbe anche la nuova generazione di Mac Pro. Non si tratta di rumors “freschi” considerato che se ne parla ormai da un paio da’anni, di certo l’attesa è tanta visto anche l’hardware di livello assoluto che dovrebbe caratterizzare il nuovo Mac Pro.
Bloomberg va anche oltre e parla anche del lancio dei nuovi monitor; a tal proposito, vale la pena ricordare che già ad inizio anno arrivarono le indicazioni di Ming-Chi Kuo che parlò di display da 31.6 pollici, risoluzione 6Kx3K e retroilluminazione Mini-LED.
Non mancheranno neppure le nuove versioni dei vari sistemi operativi di Cupertino: iOS 13, macOS 10.15 e WatchOS 6 saranno tra i grandi protagonisti della WWDC 2019.